Laser Endolift: la soluzione per un lifting non chirurgico

Vorresti ridefinire i contorni del viso e del corpo senza però ricorrere alla classica chirurgia estetica? Il moderno lifting non chirurgico è ciò che fa per te!

Oggi grazie alla combinazione tra laser a diodi e metodi non invasivi è possibile intervenire sui piccoli cedimenti della pelle del volto, del collo e altre parti del corpo: stiamo parlando nello specifico del laser endolift, il moderno lifting non chirurgico!

Con il passare dell’età anche la pelle perde al sua naturale capacità di rinnovarsi e di produrre nuovo collagene. Anche i piccoli accumuli di grasso contribuiscono ad appesantire i tratti del viso, creando il tipico effetto di pelle cadente.

Se stai cercando una soluzione per ridare freschezza alla tua pelle, a Piacenza Medicina Estetica Venere è il centro di medicina estetica a cui puoi rivolgerti.

Vediamo quindi con la dott.ssa Plaiasu in cosa consiste il laser Endolift.

Lifting non chirurgico: i vantaggi del trattamento

Molti pazienti che desiderano appianare i segni del tempo della pelle sono però spaventati dai classici interventi di medicina estetica, a causa della lunga convalescenza e del possibile dolore a cui sono associati.

Con il lifting non chirurgico puoi dire addio a lunghe convalescenza, dolori e segni del bisturi. I vantaggi del trattamento con laser Endolift sono infatti grandiosi:

  • assenza di incisioni cutanee e suture
  • tempi di convalescenza minimi o nulli
  • sicurezza e precisione del trattamento
  • trattamento eseguito in anestesia locale o in alcuni casi senza anestesia
  • dolore minimizzato a un leggero fastidio dato dall’energia laser

Come funziona il trattamento con laser Endolift

Endolift è un trattamento mininvasivo effettuato in ambito ambulatoriale esclusivamente da medici estetici esperti.

La dottoressa Plaiasu lo esegue presso il suo centro medico estetico di Piacenza. L’intervento consiste nell’introduzione sottocutanea di una microfibra laser del diametro massimo di 0,3 mm (poco più spessi di un capello), senza incisioni o tagli.

Il calore generato dal laser viene trasmesso alla sottocute provocando i seguenti effetti estetici:

  • scioglie l’accumulo localizzato di grasso;
  • levigatura del viso immediata;
  • tonifica i tessuti a medio lungo termine, grazie alla stimolazione di produzione di nuovo collagene;

I risultati sono apprezzabili fin da subito ma la cosa straordinaria del trattamento è che miglioreranno nel corso dei mesi grazie al nuovo collagene che si formerà nella pelle.

Quali aree è possibile trattare?

Laser Endolift è un trattamento sicuro da utilizzare su diverse zone del corpo, in primis sul viso, sottomento, guance, contorno mandibolare e bocca.

Si possono trattare anche gli inestetismi di braccia, addome, interno ed esterno coscia, ginocchia.

Il lifting non chirurgico è una tecnica sicura e precisa ma che deve essere svolta da una medico specialista.

Rivolgiti alla dott.ssa Florentina Plaiasu per prenotare una prima consulenza di medicina estetica. Contatta qui lo studio.