Rimodellamento corpo: come dire addio alle adiposità localizzate

Avete mai sentito parlare di adiposità localizzate? Si tratta di accumuli di adipe, ossia grasso in eccesso, che si localizzano in alcuni distretti corporei.

Tra i punti del corpo in cui solitamente si registra un eccesso di grasso localizzato presentiamo:

  1. La coulotte de Cheval, il lato esterno della coscia in corrispondenza del gluteo;
  2. La fascia addominale, inferiore e superiore;
  3. I fianchi;
  4. I glutei;
  5. Le cosce.

Guardandoti allo specchio, hai notato anche tu la presenza di alcune zone critiche del tuo corpo, a cui vorresti dire ufficialmente addio?

Non perderti l’approfondimento di Venere Medicina Estetica, con tutte le informazioni dedicate alla tematica.

Quali fattori possono incrementare l’aumento di adiposità localizzate

Prima di presentarti la soluzione al problema, la Dottoressa Plaiasu Florentina è pronta a illustrare ai propri pazienti quali possono essere le principali cause di aumento del grasso localizzato:

  1. Fattori fisiologici, quali sesso ed età;
  2. Percentuale di grasso corporeo;
  3. Ereditarietà;
  4. Quantità di attività fisica praticata;
  5. Valori ormonali.

La soluzione con l’onda CoolWaves

Rivolgendoti presso Medicina Estetica Venere, potrai dire addio ad accumuli di grasso localizzato e cellulite in eccesso, con il supporto della Dottoressa Plaiasu Florentina.

Come? Grazie alla speciale tecnologia Onda Coolwaves, in cui i progressi nel campo della medicina estetica e del benessere ti consentiranno di dire addio, in pochissime sedute ai punti critici del tuo corpo.

Sei pronto a scoprire i principali vantaggi?

  1. Onda Coolwaves è un trattamento adatto per cellulite (P.E.F.S.), adiposità (body shaping) e lassità (tightening).
  2. Il paziente non percepirà alcun dolore. La procedura non è assolutamente invasiva.
  3. In base all’importanza dell’inestetismo e al trattamento da eseguire, crea un riscaldamento controllato più o meno profondo. Contemporaneamente, la pelle viene protetta dal sistema di raffreddamento presente sui manipoli usati per l’applicazione delle microonde. Queste, grazie ai “manipoli intelligenti” del macchinario, vengono emesse solo a contatto con la pelle, stimolano la produzione di collagene, e sciolgono il grasso in eccesso, che viene eliminato naturalmente dal sistema linfatico del corpo.

Chi può effettuare il trattamento

Sono solo alcuni dei vantaggi che è possibile ottenere con la tecnologia di Onda Coolwaves in ogni momento dell’anno, in ogni fase della vita (anche dopo una gravidanza), e in abbinamento ad altri trattamenti estetici per ottimizzarne il risultato.

Adatto a tutte le aree del corpo, i suoi risultati sono prolungati nel tempo e ottimali dopo 3/4 sedute.

Non ti resta che contattare la Dottoressa Plaiasu Florentina per dire addio alle adiposità localizzate e scoprire la tecnologia Coolwaves!