Tra le nuove tecnologie per l’epilazione laser arriva Motus AX, per un’epilazione definitiva ed efficace in poche sedute.
Il mercato dell’epilazione laser è il continua e costante evoluzione, per trovare macchinari e tecnologie sempre più all’avanguardia che garantiscano risultati strabilianti.
É il coso di Motus AX il rivoluzionario macchinario per l’epilazione laser che puoi trovare anche da Medicina Estetica Venere, il centro di medicina estetica di Piacenza specializzato in epilazione e nella cura di inestetismi del corpo.
Con la dott.ssa Plaiasu Florentina in questo approfondimento vedremo in che modo questo apparecchio è differente da tutti quelli presenti sul mercato e quali risultati puoi ottenere.
Motus AX, la rivoluzione del laser per epilazione
Tra tutti i laser utilizzati per l’epilazione definitiva Motus AX rappresenta una vera rivoluzione per l’eliminazione dei peli superflui.
Infatti, Motus sfrutta l’alessandrite, un particolare minerale utilizzato per produrre il raggio laser e considerato uno tra i materiali migliori in quanto possiede una lunghezza d’onda più affine alla melanina.
Grazie a Motus AX il trattamento di epilazione laser presso Medicina Estetica Venere sarà indolore e in comfort totale.
Gli impulsi a bassa potenza producono un riscaldamento graduale e il sistema di raffreddamento cutaneo a contatto evita l’insorgenza di dolore o sensazione di eccessivo calore.
I vantaggi dell’epilazione laser con Motus AX
Oggi il laser sta trovando sempre più applicazioni nella medicina estetica con trattamenti efficaci e sicuri.
Se stai cercando un centro professionale per un trattamento di epilazione Medicina Estetica Venere è il partner ideale.
La dott.ssa Plaiasu mette a disposizione di tutti pazienti la sua competenza medica per farti raggiungere il risultato che desideri attraverso l’utilizzo delle migliori tecnologie.
Vediamo quindi quali vantaggi offre questo trattamento:
- efficacia su tutti i fototipi, dalle pelli scure ai peli più sottili e chiari;
- velocità di applicazione e numero limitato di trattamenti necessari per raggiungere il risultato;
- sistema di raffreddamento cutaneo che riduce il rischio di arrossamento;
- può essere utilizzato su diverse zone del corpo e del viso;
- è un dispositivo medicale che può essere utilizzato solo ed esclusivamente da medici;
- utilizza una lunghezza d’onda di 755 nm;
- possibilità di selezionare una lunghezza d’onda corta fino a 2 ms.
La dott.ssa Plaiasu è la professionista che studierà assieme a te una percorso di epilazione personalizzato in base al tuo fototipo e alla tipologie di pelo della tua pelle.